Capri Vera incontra i giovani: Utopia Live venerdì sera

Gli Utopia Live per Capri Vera – Costantino Sindaco. La band si esibirà in concerto venerdì 10 maggio alle 19.00 al SetCafè, Cinema Internazionale di Capri. Sarà l’occasione per incontrare i giovani dell’isola.

Gli Utopia sono un gruppo musicale nato nel 2014 dalla passione in comune di cinque ragazzi capresi. L’idea di base di Mariano Iovino (voce), Umberto Vacca (chitarra), Massimo Goderecci (chitarra), Roberto Maldacena (basso) e Andrea Petagna (batteria/percussioni), è sempre stata quella di poter condividere la passione per la musica attraverso un progetto completamente loro.
Con il repertorio di musica pop contemporanea, che comprende pezzi di musicisti come Ed Sheeran, Coldplay, Vance Joy, Mumford & Sons, Of Monsters and Men, Imagine Dragons e Maroon 5, hanno cercato di farsi strada nel panorama musicale isolano. È così che sono riusciti ad esibirsi numerose volte sia in locali privati che nel corso di manifestazioni pubbliche.
Il repertorio è vasto e tende a rispecchiare il panorama musicale di riferimento del gruppo, improntato prevalentemente su musica contemporanea riarrangiata in acustico.

Vi aspettiamo numerosi venerdì sera!